Top

Piloxing Exclusive Party: ecco le foto!

Già sapete, amiche e amici, quanto mi abbia positivamente colpito e divertito il Piloxing la prima volta che l’ho provato, un paio di mesi fa con il master trainer Stefano Deveteris (altrimenti andate indietro qui nel mio blog per leggervi bene la mia esperienza!)

Questa volta Stefano ha voluto andare oltre ed ha organizzato una bellissima special class per colleghe bloggers e giornaliste negli stupendi studi MoveOn a Milano.

Lezione come sempre accattivante e super allenante, ritmi incalzanti e passaggi fluidi, Stefano ha grinta e solarità da vendere!

Ho notato con piacere che tutte le partecipanti sono uscite con lo stesso sorriso entusiasta che ho avuto io alla prima lezione…missione compiuta! Il Piloxing ha conquistato anche questa volta il cuore delle nostre sportive…perché una disciplina che unisce armoniosamente l’agilità e la potenza del pugilato, con l’equilibrio del pilates e la grazia della danza…dove altro la trovi?? 😉

 

Grande Viveca Jensen per aver ideato questo protocollo (anzi protocolli perché esiste anche la versione Barre e Knockout – che devo provare al più presto!!) e grande Ste perché con la tua carica sei davvero contagiosissimo!!

Ora sono sempre più curiosa di provare, come vi dicevo, la versione Barre alla sbarra, incentrata sui glutei, e Piloxing Knockout…che già so mi stenderà a tappeto!!

Quindi voi restate sintonizzati! 😉

Sito ufficiale: https://piloxing.com/

 

Cosa indosso? Top Nike e leggings Sapopa.