Top

Dietox: eccezionale elisir di bellezza in 6 centrifugati!

Volevo fare una bella giornata di detox che mi depurasse l’organismo ma allo stesso tempo mi rifornisse di tutte le vitamine e nutrienti necessari al mio fisico.

Così ho chiesto consiglio alla mia amica e collega Melissa Zino, la quale mi ha vivamente consigliato Dietox. E Melissa non sbaglia mai!

Ero super curiosa e non vedevo l’ora di provare questa combo di 6 centrifugati da assumere durante la giornata.

Mi raccomandarono non appena avessi ricevuto il pacco a casa con tanto di siberini, di mettere subito i succhi in frigo, e di consumarli l’indomani. Infatti i 6 succhi Dietox sono composti esclusivamente di frutta e verdura freschissimi, uniti a superfoods e proteine vegetali di agricoltura biologica (BIO), spremuti a freddo (COLD PRESS) e conservati ad alta pressione (HPP).

I centrifugati sono stati creati appositamente da nutrizionisti, i quali hanno saputo così mischiare ed unire i giusti ingredienti per ogni bottiglietta, nelle giuste quantità! Non pensiate che basta bere “un po’ di succo” per ottenere questo effetto di depurazione e rivitalizzazione! Servono le giuste dosi e le giuste combinazioni di ingredienti!

Questo è un vero e proprio elisir di bellezza!

Sul loro sito è possibile consultare tutti gli ingredienti e tabelle nutrizionali di ciascuna bottiglietta: www.dietox.it/centrifugati-detox

Ho assunto i 6 centrifugati durante l’arco della giornata (è altresì importante rispettare gli orari riportati su ogni bottiglietta), senza mangiare cibo solido.

Come mi sono sentita? Rinata! Non solo non ho avuto fame nè bisogno di introdurre altro cibo, ma mi sentivo fresca, idratata e piena di energia! E’ proprio vero che il giusto mix di frutta, verdura e superfoods è miracoloso!!

In più i nutrizionisti creatori di Dietox hanno argutamente aggiunto delle proteine vegetali per far si che anche a noi sportivi non manchi un moderato apporto proteico in questa giornata di “body reset”!

Naturalmente, è bene fare questo percorso in un giorno in cui non si abbia un allenamento particolarmente pesante! Le 6 bottigliette sono comodissime da portarsi in giro, ma ricordate che sono prodotti freschi quindi devono essere tenuti in frigo fino a poco prima dell’assunzione. Io sono andata alla mia palestra Treforclub a fare yoga ed ho sfruttato la bella giornata primaverile per farmi una bella passeggiata sotto gli alberi fioriti!

E’ stata davvero una scoperta eccezionale, i gusti sono tutti deliziosi, i prodotti sono fatti seguendo rigorosi criteri nutrizionali…e io non vedo l’ora di rifare una giornata all’insegna di Dietox! Grazie Melissa, sei sempre la numero 1! <3

E grazie Dietox, for resetting my body! <3 <3

www.dietox.it