Top

Virgin Active e Clarins si alleano contro la cellulite!!

Benvenute a questa edizione speciale del nostro TG.

Notizia d’apertura: nuova alleanza tra il colosso del fitness Virgin Active e i pionieri della bellezza naturale Clarins che siglano il trattato “Body Fit“.

La minaccia numero 1 verso le donne del nostro secolo, la cellulite, è stata attaccata nei propri headquartes – il pannicolo adiposo – con nuove potentissime armi di distruzione di massa grassa localizzata.

Vediamo il servizio dalla nostra inviata sul grid:

Eccoci in diretta dal grid di Virgin Active Corso Como, dove si sono verificate da questa mattina manifestazioni di gioia da parte del partito femminile e dei loro sostenitori maschili.

Il mondo del fitness e il mondo della cosmesi hanno appena annunciato la loro salda alleanza per far fronte all’emergenza terroristica della prova costume.

Gli esperti Clarinsal grido di “la bellezza attraverso le piante“, sono riusciti nella notte a penetrare attraverso il primo insormontabile strato di grasso sottocutaneo, e a rompere le linee nemiche dei liquidi in eccesso.
Nessuna donna è stata svegliata dal proprio beauty sleep durante il blitz Body Fit.

Le operazioni di intelligence partivano già a nostro vantaggi: 7 contro 3. La potenza di 7 piante contro i 3 adipociti implicati nell’estensione del tessuto adiposo e nella formazione della cellulite.

Per questa operazione infatti, le forze speciali e i reggimenti snellenti hanno impiegato tecnologie di settima generazione: l’azione dell’estratto di foglia di cotogno è stata potenziata dalla presenza della veterana caffeina, plurimedagliata in anni di battaglie, e da 7 piante per attanagliare il nemico da più lati.

Le vediamo sfilare ora in parata: estratti di menta acquatica bio, celosia, baccharis e scabiosa, escina della castagna d’India, fosfolipidi di girasole e olio di nocciola.

Al micidiale effetto snellente viene aggiunta una profonda sensazione di freschezza, e la comunità internazionale afferma che questo affronto alla pannicolopatia edemato fibrosa verrà ricordato dagli storici anche come guerra fredda.

I capitani di Virgin Active hanno messo a disposizione i loro migliori coaches armati di steppers, kettlebell, palle mediche e bilanceri per quest’avanzata sul grid di battaglia senza precedenti.

La missione è chiara e il comandante è risoluto: non mollare fino alla fine…perchè chi bella vuol apparire un po’ deve soffrire!

Lo scontro a fuoco tra muscoli che bruciano e frequenza cardiaca che divampa è durato 45 minuti, prestando sempre attenzione a colpire solo gli obiettivi militari senza generare acido lattico generale.

Una battaglia all’ultimo burbee senza esclusione di colpi, che in gergo bootcamp mi svelano chiamarsi stacchi.

I Tri Set isotonici che mettono a dura prova i cuscinetti adiposi sulla linea difensiva sono intervallati da smitragliate aerobiche di skipping e stepping, per tenere sempre alto il livello di guarda e del battito.

Sul grid di battaglia Body Fit restano solo asciugamani e sudore mentre le donne, che ne escono vittoriose, si portano tutte in Svanasana per un saluto al Sole, divinità protettrice della pelle liscia, e per facilitare il ritorno venoso e linfatico al campo base.

Nell’organizzatissimo quartier generale Virgin Active in Corso Como è stato inaugurato anche un nuovo ristoro per le nostre guerriere: la 1a Clarins Skin Spa, dove al termine della battaglia potranno riposare il fisico e la mente tra cromo- e aroma-terapia e trattamenti personalizzati, prima di ripartire cariche per affrontare le prossime sfide quotidiane!

I risultati sono visibili agli occhi del mondo e alla cellulite non resta che alzare bandiera bianca!

Dal grid funzionale di Virgin Active è tutto, linea alla redazione!

Sito Virgin Active: www.virginactive.it

Sito Clarins: www.clarins.it